venerdì 24 settembre 2010

LA JUVE SIAMO NOI!



SOCI UFFICIALI JUVENTUS CLUB VALPOSCHIAVO
Stagione 2010-2011



1 Roberto Menghini Poschiavo Tes. del tifoso
2 Josy Battaglia Poschiavo Tes. del tifoso
3 Roger Gruber Poschiavo
4 Elena Badilatti Poschiavo Tes. del tifoso
5 Sandro Marchesi Li Curt
6 Daniele Marchesi Li Curt
7 Fabrizio Marchesi Li Curt
8 Romano A. Solèr Li Curt
9 Alessio Bottoni Le Prese Tes. del tifoso
10 Davide Plozza Brusio
11 Nicolò Pola Campascio
12 Michele Bongulielmi Poschiavo
13 Gion Cortesi Li Curt
14 Tanja Menghini Poschiavo Tes. del tifoso
15 Stefano Tuena Li Curt
16 Samuele Crameri Minusio
17 Claudio Battaglia Poschiavo Tes. del tifoso
18 Alessandro Cathieni Li Curt
19 Mattia Cathieni Li Curt
20 Orsola Tuena Poschiavo
21 Nicola Passini Poschiavo
22 Nadia Garbellini-T. Li Curt
23 Franco Isepponi Le prese Tes. del tifoso
24 Renato Cirolo Li Curt
25 Fabio Pola Li Curt
26 Michele Menghini Li Curt
27 Gianmaria Sala Le Prese
28 Mattia Passini Li Curt
29 Antonio Pola Campascio
30 Sandro Cortesi Poschiavo
31 Galdino Bongulielmi Poschiavo
32 Claudia Pola-Triacca Campascio
33 Giancarlo Cathieni Li Curt
34 Francesco Bottoni Le Prese
35 Samuele Costa Poschiavo
36 Matteo Del Tenno Li Curt Tes. del tifoso
37 Reto Capelli Li Curt
38 Damiano Capelli Li Curt
39 Cristiano Sala Le Prese
40 Samuele Tuena Le Prese
41 Vito Menghini Li Curt
42 Daniela Cirolo Li Curt
43 Rocco Del Tenno Li Curt Tes. del tifoso
44 Michele Pola Le Prese Tes. del tifoso
45 Romano Crameri Kilchberg
46 Simona Pola Campascio
47 Ivan Rossi Poschiavo
48 Serena Muscogiuri Haldenstein
49 Anna Pedrussio Brusio
50 Mirco Pedrussio Brusio
51 Giancarlo Costa San Carlo
52 Lara Costa San Carlo
53 Ruggero Tuena Li Curt
54 Fabrizio Crameri Poschiavo Tes. del tifoso
55 Martina Del Tenno Li Curt Tes. del tifoso
56 Graziella Marchesi Li Curt
57 Agostino Lardi Le Prese
58 Francesco Direnzo Thusis
59 Roberto Battilana Poschiavo
60 Elia Rada Poschiavo Tes. del tifoso
61 Nicola Crameri Brusio
62 Marco Della Ca' Brusio

mercoledì 22 settembre 2010

CHIUSE LE ISCRIZIONI!


Cari tifosi juventini valposchiavini (e anche da fuori valle),

anche quest'anno abbiamo raggiunto le iscrizioni minime per annunciare il nostro JCValposchiavo al progetto Juventus Club Doc!

Nelle prossime settimane verrete informati sulle attività legate al nostro club per email. Se volete sempre rimanere aggiornati seguite il blog!

Chi non si è iscritto va a tifare Inter!

Forza Juve!

Coordinamento JCValposchiavo

giovedì 16 settembre 2010

VALPOSCHIAVO È BIANCONERA!




(altro piccolo regalo dalla curva nord prima di Juve-Samp 3-3)

SIAMO IN 60!

Grandi tifosi juventini in Valposchiavo, anche quest'anno siamo in tanti, che abbiam deciso di sostenere la nostra amata Vecchia Signora in maniera esclusiva ed ufficiale. Nei prossimi giorni infatti verrà annunciato il nostro Club Doc presso il Centro di Coordinamento di Torino! Solo così risultiamo davvero essere tifosi juventini DOC, riconosciuti anche dalla società F.C. Juventus.

VISTE LE SVISTE DI ALCUNI SOCI CHE GLI ANNI SCORSI ERANO ANNUNCIATI E QUEST'ANNO SI SON DIMENTICATI DI FARE L'ISCRIZIONE, ABBIAMO DECISO DI PROLUNGARE COME TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI FINO AL:

21 SETTEMBRE 2010 ORE 18.00

CHI NON SI ANNUNCIA ENTRO QUEL TERMINE, VA A TIFARE INTER!

Le condizioni per l'iscrizione le trovate nella rubrica iscrizioni in cima al blog. Basta versare la tassa d'iscrizione e mandare il formulariopresso la sede in Via Spoltrio 272, 7742 Poschiavo.

Per ora è tutto.

Verrete informati quando arriveranno le nuove tessere, il gadget Juventus (sciarpa) in omaggio, e altre novità. Tenete sempre d'occhio il blog, dove troverete tutte le informazioni aggiornate.

PS: i milanisti stanno seguendo il nostro esempio... fra poco un MCValposchiavo? Chissà. Noi ci siamo ufficialmente ormai dal 2008 e non dipendiamo dalle vittorie o da Ibrahimovi, bensì dalla passione perla squadra più amata d'Italia!

Buona stagione a tutti!

Coordinamento JCValposchiavo (jb)

mercoledì 15 settembre 2010

JUVE: STORIA DI UN GRANDE AMORE!


UN REGALO DALLA CURVA NORD PRIMA DI JUVE-SAMP!

coordinamento JCValposchiavo

PS: chi vuole seguire la Juventus dalla Curva Nord, è pregato di aderire alla tessera del tifoso al più presto, scaricando il modulo nel blog, compilandolo completamente e mandandolo subito al coordinamento JCValposchiavo! Ci sono 4 abbonamenti che vi aspettano!

GEMELLAGGIO CON "VERONA BIANCONERA"


12/09/2010
JUVENTUS - SAMPDORIA 3-3

Il coordinatore dello JCValposchiavo, ha assistito alla buona prova della Juventus contro la Sampdoria, dove finalmente si è vista la squadra di Del Neri, anche se c'è molto da migliorare. Fasce devastanti, un Krasic che promette davvero bene, e tante occasioni. Finalmente una Juve che crea gioco, anche se è lecito attendersi ancora di più...

Piccolo aneddoto. Prima della partita, alla consegna dei moduli per la tessera del tifoso presso il Centro di Coordinamento JCDoc, ho avuto la fortuna di incontrare il responsabile di "Verona Bianconera", club storico che da anni sostiene la Vecchia Signora. Mi hanno dato un passaggio allo stadio, ed è nata subito una bella amicizia bianconera. Chissà che in futuro non ci si possa gemellare con gli amici veronesi.

PS: fra pochi giorni verrà effettuato l'annuncio ufficiale del nostro club presso il centro di coordinamento, e saprete sul blog in quanti saremo anche quest'anno a tifare Juventus in Valposchiavo in maniera esclusiva, anzi DOC!

Forza Juve!

coordinamento JCValposchiavo


mercoledì 8 settembre 2010

CE LA VENDONO COSÌ (probabile ne vale davvero la pena...)

Juventus Member

Da oggi, la Juventus, sei tu.

Il progetto

C'è un solo modo veramente esclusivo di essere juventino: diventare Member! Solo così puoi entrare a far parte del mondo bianconero, conoscere da vicino i protagonisti, gioire e soffrire con loro e soprattutto, da quest’anno, diventando Member potrai ricevere la nuova carta prepagata contenente al suo interno il servizio di tessera del tifoso necessaria per poter acquistare i titoli di accesso nel settore ospiti delle partite della Juventus in trasferta e a tutte le partite sottoposte a limitazioni da parte dell’Osservatorio.

Juventus Premium Member

.


Da quest’anno chi sottoscriverà la Juventus Premium Member riceverà, per un costo annuale di 42 euro, un nuovo Welcome Pack ancora più ricco. All’interno troverai la sciarpa personalizzata Membership, foto giocatori, lettera di benvenuto firmata dal Presidente, attestato ufficiale e lanuova tessera del tifoso.

Potrai quindi navigare all'interno della community ufficiale, conoscendo tanti altri tifosi e tifose della Juventus e condividendo la tua fede bianconera con i tuoi amici online dando voce alla tua passione e scrivendo sui blog ufficiali dei tifosi bianconeri. Inoltre solo i Member hanno il privilegio di acquistare in esclusiva i biglietti per le partite più importanti della Juventus approfittando delle casse dedicate e corsie agevolate per l'accesso allo stadio. In qualità di Member potrai inoltre partecipare ad eventi e giornate in compagnia della squadra, sfruttare convenzioni per l'acquisto del merchandising ufficiale, scaricare immagini e video ed effettuare videochat interattive con i campioni bianconeri; solo i Member godono di tutti questi privilegi esclusivi.

Clicca qui e ordina subito la tua Juventus Premium Member!


Juventus Stadium Member


La “Juventus Stadium Member” è la card pensata per soddisfare l’esigenza di tutti quei tifosi che intendono sottoscrivere la tessera del tifoso per essere presente a tutte le partite la propria squadra del cuore. La Juventus Stadium Member è il tuo personale lasciapassare per tutte le partite della Juventus, in casa e in trasferta. Una Card, del costo di 10 euro, che è nello stesso tempo, carta prepagata ricaricabile, e tessera del tifoso. Potrai così seguire la tua squadra del cuore anche in caso di limitazioni decise dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive.

Inoltre, sottoscrivendo la Juventus Stadium Member, farai parte per ben 3 mesi della community ufficiale di JuventusMember.com, il sito multimediale riservato, ricco di novità e contenuti pensati appositamente per te: ogni giorno potrai dire la tua sui temi in primo piano, scrivere sui blog ufficiali, dialogare con la società, accedere ai contributi media esclusivi, conoscere da vicino il mondo Juve e molto altro ancora... il tutto in compagnia di tantissimi altri tifosi bianconeri come te.. Il costo della card è fissato in 10€ e ha validità di 3 anni dal momento della sottoscrizione.


Clicca qui e ordina subito la tua Juventus Stadium Member!

lunedì 6 settembre 2010

HO VISTO RUBY DISEGNATO FRA IL PUBBLICO!

La novità

Tifosi finti, calcio sempre più falso

Il presidente della Triestina lancia una nuova moda per risolvere il problema degli stadi vuoti: ha coperto la tribuna deserta con una tela con i tifosi dipinti


In un calcio sempre più falso, i tifosi di plastica sono qualcosa di coerente. E così, per risparmiare sui costi di gestione di una curva (intitolata a un grande del passato, Colaussi, campione del mondo nel '38: quando non c'erano tifosi finti, però si doveva tendere il braccio verso il Duce), il presidente della Triestina chiude quel settore (risparmio di 100 mila euro all'anno, malcontati) e invece delle persone mette un telone. Le sagome non tifano, non menano, non pagano: nessuno è perfetto. Lo stadio di Trieste si chiama "Nereo Rocco", e il paròn si starà rivoltando nella tomba.

E' quasi una deriva giapponese, sia detto senza offesa. Perché viene in mente quando, nelle prime edizioni della famigerata Toyota Cup (vale a dire, il nome che provarono a dare alla gloriosa Coppa Intercontinentale), sulle tribune dello stadio di Tokyo risuonava il tifo in playback, diffuso dagli altoparlanti. Un po' come accade in certi meravigliosi giardini giapponesi, dove neppure una fogliolina è fuori posto e dove, per esempio a Kobe, a volte cinguettano passerotti meccanici. E pure le mai troppo vituperate vuvuzelas, nella recente estate del nostro scontento, non erano tutte vere: venivano infatti sparate dalla regia degli impianti, alzando il volume di questa specie di base sonora da karaoke quando una delle due squadre si avvicinava alla porta avversaria.

I tifosi di plastica sono un risparmio economico, ma più che altro una metafora. Raccontano di un calcio che ha venduto l'anima (ma anche quella
parte del corpo appena sotto la cintura dei pantaloni, vista però da dietro) alle tivù, dunque alla virtualità, senza la quale non si sopravvive perché garantisce gli unici soldi freschi, non come le banconote del Monopoli con cui si è svolto l'ultimo mercato, comprando con debiti, con promesse, mica cash. E chissà come saranno contenti i giocatori, visti da occhi disegnati, applauditi da mani dipinte: anche se poi i loro stipendi li pagano le televisioni, dunque il cerchio è chiuso. Come la curva.
(06 settembre 2010)

MONDO ULTRAS, IL VIDEO


Vi consigliamo il video che trovate sul seguente link. Si tratta di un bel ritratto del mondo ultras al giorno d'oggi, pubblicato dalla televisione Current, di proprietà di Al Gore.

http://current.com/groups/inchieste/91316372_ultras-nel-bene-e-nel-male.htm

Uno sguardo verso un mondo tanto criticato, quanto poco conosciuto. La tessera del tifoso purtroppo nasce come scontro verso un mondo che le istituzioni italiane temono, e verso cui lo Stato italiano sembra ormai aver ammesso la propria impotenza. Sarà una soluzione?

coordinamento JCValposchiavo