mercoledì 30 marzo 2016



La Juventus vince la 68ª Viareggio Cup: Palermo sconfitto 3-2
La squadra di Fabio Grosso agguanta il Milan a quota 9 vittorie: decide un rigore di Di Massimo all'81'
VIAREGGIO (Lucca) - L'eroe bianconero è Alessio Di Massimo. Il talentino di Torano, pescato a gennaio in Serie D dall'Avezzano, decide la finale della 68ª Viareggio Cup procurandosi e trasformando un rigore a dieci minuti dalla fine. La Juventus supera quindi 3-2 in finale il Palermo, al quale non basta uno strepitoso La Gumina. Bianconeri in vantaggio al 14' con Kastanos, ma al 28' arriva subito il pari rosanero con il talento palermitano. Al 34' Juve di nuovo in vantaggio con Vadalà su calcio di rigore. Usufruisce di un tiro dagli 11 metri anche il Palermo, che fa pari (2-2) ancora una volta con La Gumina. Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto e fioccano occasioni da entrambe le parti, ma quella decisiva è di Di Massimo all'81': rigore procurato e trasformato. Esultano i ragazzi di Grosso, la Juve aggancia il Milan a quota 9 e raggiunge la vetta dell'albo d'oro della Coppa Carnevale.

lunedì 7 marzo 2016

NOVITÀ

NOVITÀ 

Cari amici juventini

Come discusso durante l’ultima assemblea il nuovo comitato si è riunito in data 12.02.2016 , ha preso le proprie decisioni e comunica quanto segue:

·     Abbiamo deciso di iscriverci nuovamente allo Juventus Club DOC a partire dalla stagione calcistica 2016/2017. Questo agevola l’acquisto degli abbonamenti e dà la priorità all’acquisto di biglietti per le partite casalinghe.

·      Si acquisteranno dai quattro ai sei abbonamenti in curva sud per le partite in casa della Juventus. Per ogni abbonamento è possibile registrare un massimo di quattro nominativi. Gli abbonamenti verranno pagati da sponsor (persone private) i quali faranno da garanti per il pagamento degli stessi. Chi usufruirà dell’abbonamento dovrà pagare una quota (verrà stilata una lista prezzi a parte) la quale verrà gestita dal cassiere che provvederà a rimborsarla agli sponsor degli abbonamenti. Una volta ripagato l’abbonamento i soldi in esubero verranno gestiti dallo Juventus Club Valposchiavo. 
Chi volesse il proprio nominativo su uno di questi abbonamenti, dovrà comunicarlo via e-mail a: juveclubvalposchiavo@gmail.com.

·      Per poter usufruire degli abbonamenti e per poter acquistare biglietti a prezzi più vantaggiosi bisogna però essere in possesso della tessera del tifoso.
Ogni interessato dovrà comunicarlo a Fabrizio Marchesi (St.Antonio, 7745 Li Curt, 078 721 27 26) e successivamente inviargli la documentazione cartacea + 2 foto tessera. Fabrizio provvederà poi ad inoltrare i formulari necessari per la richiesta.

·      Un' altra novità è quella del nostro gruppo WhatsApp, la nostra nuovissima pagina su Facebook
(Juventus Club Doc Valposchiavo) e il nostro Blog (http://juveclubvalposchiavo.blogspot.ch), dove ci saranno tutte le novità e tutte le informazioni necessarie.

Volete essere dei nostri?
Annunciatevi entro il 30.04.2016, per condividere con noi la passione bianconera…fino alla fine.

La tassa d’iscrizione al Club rimane invariata a 30 CHF per persona. Novità invece per le famiglie con minimo 3 iscritti dove la tassa è stata ridotta a 25 CHF a persona.
Per effettuare il pagamento della tassa, nel riquadro ci sono le coordinate bancarie:

Juventus Club Valposchiavo
c/o Pietro Fioletti                                                                          
Via Principale 348                                                                           
7743 Brusio   
Banca Raiffeisen  Valposchiavo
IBAN CHF no.: CH73 8110 3000 0046 4877 0
IBAN EURO no. : CH88 8110 3000 0046 4879 1

In allegato il regolamento per l’utilizzo degli abbonamenti e la documentazione necessaria per l’annuncio.
I formulari devono essere inviati in forma cartacea al seguente indirizzo: 
Marchesi Sandro, St. Antonio, 7745 Li Curt
                                                                                                            
Per il comitato Juventus Club Valposchiavo
La presidente
Costa lara