giovedì 8 settembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI




Salve a tutti,

Quale società attiva , possiamo riservare e poi ordinare biglietti per andare a vedere la nostra JUVE!

Per questo ci permettiamo di mandarvi regolarmente delle newsletter via email per informarvi  le partite che saranno disponibili . Allo Juventus Stadium saranno TUTTE disponibili sia in campionato che in Champions League... Ci saranno disponibili pure partite fuori casa , quelle purtroppo non tutte per motivi logistici e di disponibilità. 
Vi anticipo che non sempre sarà possibile averli , in specialmodo per partite di cartello (JUVE-NAPOLI , JUVE-INTER, ...ecc.)

I comunicati con l'apertura vendita biglietti varia dalla partita e sono in media da 15 a 20 giorni prima della partita. Si ha tempo 4 giorni per richiedere i biglietti . Ma purtroppo la richiesta è molto forte e per esempio per le prime due partite in casa , dopo solo un giorno dell'apertura era completamente esauriti (Soldout). Perciò prima vi annunciate meglio è ...

Per questo vi allego il calendario sia del campionato che della CL...Se qualcuno sa già in anticipo per una partita che vuole andare a vedere , prego di comunicarmelo almeno 3 settimane prima!

La richiesta di biglietti lo possono fare SOLO I SOCI ISCRITTI alla nostra società! 

Se qualcuno non vuole queste newsletter , vi prego di comunicarmelo in questo indirizzo email juveclubvalposchiavo@gmail.com ,  per toglierlo dalla lista!






Ecco ora qui un comunicato:

SERIE A TIM: JUVENTUS VS CAGLIARI 

MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE 2016 ORE 20:45

  • Le richieste da inoltrare entro e non oltre le ore 18:00 di DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016.

  • Per la TRIBUNA SUD, è possibile richiedere solo per i soci in possesso della tessera del tifoso al momento della richiesta biglietti.

  • Qui i prezzi :

  • Immagine incorporata 2


  • Chi è interessato deve mandarmi una email con i nominativi (come detto solo i SOCI ISCRITTI) e la tribuna che desidera . Non sempre purtroppo si riesce ad accontentare le richieste, perciò vi comunicherò la conferma della loro decisione...

Sperando di essere stato abbastanza chiaro , sono disponibile sempre per vostre ulteriori domande o richieste all'indirizzo email o per whatsapp 0794067837.

Saluti Pietro





Nessun commento:

Posta un commento