venerdì 30 dicembre 2016

Salve a tutti,

volevamo darvi alcune informazioni:

1.      la felpa è in fase di stampa e nel mese di gennaio 2017 vi informeremo in merito alla consegna

2.      in questi primi 5 mesi di campionato di serie A , ben 17 soci dello JCVP hanno usufruito del servizio prelazione biglietti riservato agli Juventus Club DOC ...direi non male.
E’ molto impegnativo e complesso, ma il sistema funziona . Chi fosse interessato a delle partite è pregato di usare questo servizio...non ci sono garanzie, ma la possibilità di ricevere biglietti è alta.

3.      in merito alle tessere del tifoso siamo in dirittura d’arrivo...ne mancano solo 4 che dovrebbero essere consegnate nel mese di gennaio 2017.
Purtroppo dal 01.10.2016  non vengono più spedite al destinatario ma vanno ritirate in sede a Torino! Non si possono più ordinare online , ma solo tramite gli Juventus Club DOC , pertanto solo tramite lo Juventus Club Valposchiavo!
Il tempo di consegna stimato è di ca. un mese e la fornitura avviene tramite un altro Juventus Club DOC svizzero. Dal prossimo campionato (come già preannunciato quest'estate) non si potrà più andare allo Juventus Stadium senza la tessera del tifoso. Questo vale però solo per alcuni settori...ora è solo la curva sud , dal prossimo anno anche la nord ed eventuali altri settori.
Pertanto chi fosse interessato alla tessera del tifoso può ordinarla prossimamente tramite questo link:

4.      l'assemblea generale è prevista per marzo – aprile 2017

5.      abbiamo previsto di organizzare la trasferta allo Juventus Stadium nel mese di aprile 2017.
Purtroppo (per fortuna), avendo una squadra che gioca la CL, è molto difficile trovare una data. Dobbiamo aspettare il nuovo calendario con posticipi e anticipi. Nei mesi di febbraio e marzo non ci sono partite con date possibili per organizzare una trasferta. Restano quindi il 9 aprile 2017 (Juve-Chievo) oppure il 23 aprile 2017 (Juve - Genoa) . Ovviamente dobbiamo aspettare le info per quanto riguarda posticipi e anticipi, date queste che dipenderanno dal percorso della Juve in CL.
Vi chiediamo però di comunicarci la vostra eventuale disponibilità a partecipare alla trasferta e pure la vostra preferenza per una delle due date proposte. Tutto ciò renderà più semplice l’organizzazione da parte del comitato.

Colgo l'occasione per augurarvi BUON ANNO

Per lo Juve Club DOC Valposchiavo
Pietro


Nessun commento:

Posta un commento