domenica 26 febbraio 2017

SIGNORA 30 E LODE


Il record era già arrivato con la ventiseiesima vittoria consecutiva, ma il numero pieno dà più soddisfazione. E allora ecco il trentesimo successo di fila allo Stadium e l'allungo in classifica, momentaneo sulla Roma, impegnata domani contro l'Inter, ma già acquisito sul Napoli, superato in casa dall'Atalanta. Per ottenerlo la Juve aspetta paziente l'inizio della ripresa, dopo aver sfiorato più volte il gol già nel primo tempo: un colpo di testa imperioso di Mandzukic e una gran giocata di Alex Sandro stendono un Empoli volenteroso, comunque capace di resistere per più di cinquanta minuti sul pareggio. Nella casa bianconera non sono in molti ad esserci riusciti.

mercoledì 22 febbraio 2017

PJACA E DANI ALVES STENDONO IL PORTO


La Juve conferma una volta di più di aver ormai fatto della Champions casa sua e in uno degli stadi più tosti d'Europa, l'infernale Do Dragao, annichilisce il Porto con una prestazione maiuscola condita dalle reti di Pjaca e Dani Alves, perfette intuizioni di Allegri. È vero che i portoghesi sono rimasti in dieci dopo neanche mezz'ora, ma se è per questo anche i bianconeri, a Lione, avevano dovuto giocare in inferiorità numerica quando la gara era ancora inchiodata sullo 0-0, eppure erano usciti con i tre punti dal match.

martedì 21 febbraio 2017

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - MILAN


per venerdì 10 marzo 2017 ore 20:45








INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca qui

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo e tribuna dove vuole vedere la partita ,
entro e non oltre:

 domenica 26 febbraio 2017 ore 20:00

Grazie e saluti Pietro

sabato 18 febbraio 2017

4 PASSI VERSO PORTO


La Juve continua inarrestabile la sua marcia e spazza via anche il Palermo con un rotondo 4-1 e una supremazia netta e mai in discussione. E con questa sono sei vittorie nelle ultime sei giornate, con un bottino di 13 gol segnati e uno subito. E se non bastasse, si potrebbe aggiungere anche il successo sul Milan in Coppa Italia, per certificare lo stato di grazia dei bianconeri.

Contro i siciliani Allegri opera un moderato turnover, ma anche senza lo squalificato Mandzukic, non rinuncia al 4-2-3-1, con  Sturaro e Pjaca ai lati di Dybala e alle spalle, neanche a dirlo, di Higuain. In difesa al fianco di Bonucci, alla sua trecentesima partita in bianconero, torna Benatia, mentre sulle fasce agiscono Dani Alves e Asamoah.

lunedì 13 febbraio 2017

SUPER PIPITA !


Ci sono partite che possono diventare terribili, per la caparbietà con cui gli avversari si difendono e impediscono qualsiasi soluzione. Ed è in partite del genere che avere dei fenomeni in squadra aiuta. Parecchio. La Juve ne ha molti e per gare simili quello con il numero nove sulle spalle è particolarmente prezioso... È Higuain a decidere la sfida contro il Cagliari, con una doppietta spietata, messa a segno a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Una doppietta spietata e preziosa, che toglie la Juve dagli impicci, in cui l'aveva cacciato l'atteggiamento coraggioso e propositivo dei sardi.

giovedì 9 febbraio 2017

A CROTONE DECIDONO MARIO E GONZALO


A Crotone, la Juve, non può permettersi altro se non la vittoria. L'occasione di tornare a più sette sulla Roma è troppo ghiotta e i bianconeri non la sciupano, pur non giocando il loro calcio migliore. A firmare il successo sono Mandzukic e Higuain, in una ripresa in cui la squadra di Allegri, decidendo di spingere sull'acceleratore, non ci mette molto a chiudere la gara.

lunedì 6 febbraio 2017

RICHIESTA BIGLIETTI PER 

SEMIFINALE COPPA ITALIA

JUVENTUS - NAPOLI

per martedi 28 febbraio 2017 ore 20:45




INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC
  • Per consultare la tabella prezzi clicca  qui

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo e tribuna dove vuole vedere la partita ,
entro e non oltre:

domenica 12 febbraio 2017 ore 20:00

Grazie e saluti Pietro

CUADRADO , UN SILURO PER IL DERBY D'ITALIA


Una sassata di Cuadrado decide un Derby d'Italia bello e combattuto, che conferma la buona vena dell'Inter, ma anche la supremazia della Juve, non solo sugli avversari di giornata, ma anche e soprattutto sul campionato. La solidità difensiva dei bianconeri, oltre alla qualità del palleggio garantita dagli assi di Allegri regala allo Stadium, che ritocca ancora il suo record di incasso, dopo le gare contro Napoli e Roma, una serata di puro spettacolo, fin dai primi minuti.

sabato 4 febbraio 2017

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - EMPOLI

per sabato 25 febbraio 2017 ore 20:45



INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Tabella prezzi : qui

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo e tribuna dove vuole vedere la partita ,
entro e non oltre:

 mercoledi 8 febbraio 2017 ore 20:00

Grazie e saluti Pietro