domenica 17 settembre 2017

 JUVENTUS CLUB VALPOSCHIAVO


Domenica 27 agosto 2017 si è svolta l’annuale gita dello Juventus Club Valposchiavo. Quest’anno si è deciso di partire da Cavaglia per raggiungere Selva. Il comitato dello Juventus Club Valposchiavo prende l’occasione per ringraziare in primo luogo l’ottimo trattamento nel Ristoro di Selva. Un grazie particolare va pure a tutti gli juventini che hanno partecipato alla gita e a tutti i bianconeri iscritti allo Juventus Club Valposchiavo che quest’anno può contare su ben 108 iscrizioni. Ricordiamo che per chi fosse ancora interessato ad aderire al Club, può farlo in qualsiasi momento.

Le attività dello Juventus Club Valposchiavo non finisco qua. In data 05 novembre 2017 per tutti i membri iscritti, verrà organizzata la trasferta all’Allianz Stadium, partita in programma Juventus – Benevento alle ore 15:oo. Per chi fosse interessato a passare una giornata tutta in bianconero, può annunciarsi entro il 01 ottobre 2017 sul gruppo WhatsApp oppure mandare una e-mail all’indirizzo juvecubvalposchiavo@gmail.com. In base al numero delle iscrizioni verrà deciso il programma della giornata.

Agli inizi di dicembre verrà organizzato un torneo di calcetto per bambini, con la probabile presenza di un ex giocatore juventino che alzò la coppa dei campioni. Tutte le informazioni a riguardo saranno comunicate più avanti.

Fino alla fine forza Juventus

Juventus Club Valposchiavo
Il comitato

Nessun commento:

Posta un commento