martedì 28 novembre 2017

PROGRAMMA TORNEO CALCIO A 5 SABATO 2.12.2017


domenica 26 novembre 2017

TRIS AL CROTONE



Alla Juve bastano venticinque minuti nella ripresa per chiudere la pratica Crotone, dopo un primo tempo trascorso a trotterellare nella metà campo avversaria, senza troppa convinzione o, quantomeno, senza la cattiveria necessaria a sbloccare il risultato. Tutta la gara è comunque a senso unico e se i bianconeri tardano un po' a farla propria è solo per un eccesso di sicurezza. Un atteggiamento che a volte può risultare rischioso, ma che questa volta consente invece agli uomini di Allegri di ottenere il massimo risultato, e un corposo 3-0, con uno sforzo se non minimo, davvero ridotto.

giovedì 23 novembre 2017

JUVE BARCELLONA FINISCE 0-0



Una staffilata col mancino al minuto numero 92, la sua, che avrebbe potuto cambiare l’esito di una partita tirata e combattuta tra Juventus e Barcelona, con ter Stegen abile a neutralizzare. Paulo Dybala commenta così, al triplice fischio, la sfida di Champions League pareggiata contro i blaugrana: «Abbiamo giocato contro una squadra molto forte e non era facile vincere questa partita: rispetto all'anno scorso, loro difendono molto meglio e non era facile entrare in area».
Una Juve che, comunque, è riuscita a costruire e a sfiorare il gol.: «Abbiamo avuto le nostre occasioni, peccato per quel pallone alla fine. Ora dovremo essere bravi a vincere la prossima contro l’Olympiacos».
Prima, però, c’è il campionato e la trasferta di Napoli: «Sarà una sfida difficile in un campo caldissimo: ci attende un mese molto impegnativo, ma siamo la Juve e dobbiamo sempre lavorare per migliorare e vincere»


domenica 19 novembre 2017

STOP A MARASSI !


Una sconfitta che pesa e che stupisce, più che per il punteggio, per come è maturata. Perché a Genova la Juve è in pieno controllo della gara per tutto il primo tempo, sembra anzi poter azzannare gli avversari non appena rientra in campo, e invece, improvvisamente, crolla, sotto i colpi di Zapata, Torreira e Ferrari. Inutile, alla fine, fare il conto delle occasioni sprecate o recriminare per i gol di Higuain e Dybala arrivati troppo tardi. Meglio interrogarsi sui motivi della sconfitta, perché i bianconeri sembravano poter gestire e portare a casa la partita e invece incassano un passivo pesante, inimmaginabile anche  solo a fine primo tempo. 

venerdì 17 novembre 2017

JUVENTUS - INTER





SAbato 9 DICEMBRE 2017 ORE 20:45


INFORMAZIONI UTILI:

  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Info e prezzi  QUI

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi (079 4067837) nominativo e tribuna dove vuole vedere la partita ,
entro e non oltre:

Mercoledì 22 novembre 2017 ore 20:00

Grazie e saluti Pietro

lunedì 6 novembre 2017

IN 36 PERSONE PER LA TRASFERTA ALL'ALLIANZ STADIUM!




36 juventini DOC sono partiti di buon mattino per Torino. La meta era JUVENTUS - BENEVENTO.
Tempo piovigginoso, umido, ma l'ambiente si scalda subito con la compagnia presente. Dal più giovane di 8 anni ...fino al più "anziano" di 53 anni è stata una giornata all'insegna del divertimento e della socialità! Durante il viaggio con un pullman ci siamo anche divertiti con una tombola ricca di premi con ben tre tombole . Tre i fortunati che si sono aggiudicati tre maglie ufficiali. Tantissime le cinquine premiate grazie ai premi offerti dalla Banca Cantonale Grigioni ...GRAZIE FABIO ! 

Pranzo ottimo, e poi girovagare per i negozi (JUVE STORE..in primis).  Poi si entra nel mitico stadio ...una bolgia ci aspettava. Musica, canti, cori e perchè no qualche sfottò contro gli avversari! Poi entra la squadra...tanti applausi per la nostra squadra e tanti fischi per gli avversari...tutto da copione!
La partita comincia con il nostro inno:

"Simili a degli eroi , abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi , verso le tue conquiste 
Dove tu arriverai , sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può , fare di te la squadra che sei

JUVE, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero , per te...."

I brividi sulla schiena , il cuore in gola e la partita comincia !

La Juve parte bene e forte. Due pali e tante occasioni, ma sull'unico tiro in porta segna il Benevento! Ma nessuno crede che la partita finirà cosi! Anche se sprechiamo tanto e sbagliamo più del solito, alla fine portiamo a casa tre punti importantissimi!

Giornata perfetta! Napoli e Inter pareggiano e noi superiamo gli Inda e ci avviciniamo alla vetta a 1 punto! Meglio di cosi era difficile pretendere!

Torniamo stanchi ma contenti di aver passato una giornata all'insegna del bianconero!

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!


domenica 5 novembre 2017

HIGUAIN-CUADRADO , COPPIA DI TRE PUNTI



Sarà che il simbolo del Benevento è una strega, sarà che Halloween è passato da poco, ma qualche brivido, oggi, all'Allianz Stadium la Juve l'ha provato e procurato ai suoi tifosi. Perché il rischio di non chiudere la giornata con il bottino pieno c'è stato, e concreto, fino al 20' della ripresa, quando Cuadrado ha siglato il gol vittoria, dando seguito al pareggio di Higuain di qualche minuto prima. Al pareggio, già. Perché i campani hanno condotto per quasi quaranta minuti, grazie alla rete di Ciciretti, accarezzando il sogno di conquistare i primi punti di questo campionato...

sabato 4 novembre 2017

JUVENTUS - CROTONE





DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017 ORE 20:45


INFORMAZIONI UTILI:

  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Info e prezzi   QUI

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi (079 4067837) nominativo e tribuna dove vuole vedere la partita ,
entro e non oltre:

Mercoledi 8 novembre 2017 ore 20:00

Grazie e saluti Pietro