Salve a tutti,
Ci siamo. Questa settimana dovremmo riuscire ad iscrivere lo Juventus Club Valposchiavo al progetto Juventus Club DOC, per la stagione 2009-2010.
Avremmo potuto farlo prima. Le iscrizioni allo Juventus Club Valposchiavo sono scadute quasi un mese fa. Putroppo, come spesso succede, troppo spesso, il processo legato alle iscrizioni è legato a complicazioni preventivablili quanto evitabili. Ci sono vecchi soci che non rinnovano l'iscrizione per dimenticanza, e vengono recuperati in extremis. Ci sono nuovi soci che versano la tassa d'iscrizione, ma non inoltrano il formulario (senza il quale è impossibile fornire i dati per l'acquisizione della tessera di socio). Ci sono nuovi soci che inoltrano il formulario, ma non pagano la tassa. Tutte queste complicazioni complicano il mio lavoro di coordinatore, lo rendono quasi insopportabile e inoltre ritardano le operazioni legati al riconoscimento del Club. Per colpa di pochi, ci perdono un po' tutti...
Queste complicazioni hanno portato alla difficoltà nel proporre attività legato al nostro nuovo Club. Ciò significa che è divenuto quasi impossibile organizzare per esempio una trasferta collettiva rivolta ai soci in quel di Torino, per seguire dal vivo la Juventus!
Da qui alla fine del girone di andata non vi sono dunque molte possibilità per organizzare una simile attività. Bisogna tener conto di tutte le partite che vengono giocate in orari per noi proibitivo, magari la domenica sera, il mercoledì o addirittura il giovedì. Le partite più abbordabili sono dunque quelle del sabato sera o al limite della domenica pomeriggio (viste le distanze da Torino). Putroppo durante il girone di andata non rimangono molte partite interessanti che abbiano luogo durante i momenti appena citati.
Sabato prossimo, con un gruppo di soci, ci recheremo a Torino, presso il centro dello Juventus Club Doc, con l'obiettivo di annunciare ufficialmente il Club e ritirare i 4 abbonamenti di curva nord che avremo a disposizione per tutte le partite casalinghe durante tutta la stagione in campionato. Dopodiché, se un socio intende usufruire di tali abbonamenti, potrà trovare le istruzioni in merito in questo sito, oppure prendere direttamente contatto con il coordinatore.
Per quanto riguarda la trasferta collettiva a Torino che vorremmo offrire ai soci, dovremo probabilmente tramandare a questa primavera. Nei prossimi giorni sonderemo il terreno onde verificare l'eventualità di disporre di una trentina di biglietti per Juventus-Inter del 6 dicembre 2009 allo Stadio Olimpico di Torino. Vi terremo comunque informati.
Per il momento è tutto.
Sempre e comunque Forza Juve!
il coordinatore JCVP
ciao a tutti, manca ancora la foto della VPC donna a torino..
RispondiEliminanonostante la sconfitta, sempre e comunque forza JUVE!!
Lia