sabato 28 agosto 2010

EUROPA LEAGUE CI SIAMO!


JUVENTUS - STURM GRAZ 1-0
26.08.2010

Fabrizio Crameri "Bicio" e Josy Battaglia, assistono alla vittoria della Juventus sullo Sturm Graz a Torino. Ci ha pensato capitan Alex con un suo gollazzo a regalarci l'accesso al girone a squadre di Europa League. Buona la prestazione di Melo e Martinez, oltre ai soliti Chiellini e Sissoko... Contestati allo stadio il ministro Maroni (promotore della tessera del tifoso), Cannavaro e il solito Zebina. Cori invece per Trezeguet e Andrea Agnelli. Apoteosi al goal di Del Piero e una Juventus che va pian piano formandosi, attraverso un buon gioco sulle fasce, tanta corsa e tanta voglia. La cessione di Diego è passata inosservata, nonostante si trattasse di un giocatore in grado di fare la differenza. Speriamo che i nuovi arrivati Krasic, Aquilani e Quagliarella sappiano sostituire la partenza di Diego al meglio.

Al contempo sono stati ritirati i 4 abbonamenti di curva nord e consegnate i moduli dei primi soci dello JCValposchiavo che hanno deciso di aderire alla "tessera del tifoso".

In merito alla tessera del tifoso, prossimamente sul blog troverete le ultime indicazioni e la presa di posizione dello Juventus Club Valposchiavo.

RICORDIAMO INOLTRE CHE LE ISCRIZIONI ALLO JCVALPOSCHIAVO SI CHIUDERANNO MERCOLEDÌ PRIMO SETTEMBRE 2010! CHI NON SI ISCRIVERÀ AL CLUB ENTRO TALE DATA, NON POTRÀ PIÙ ISCRIVERSI FINO ALLA PROSSIMA STAGIONE CALCISTICA.
I VECCHI SOCI CHE VOGLIONO RINNOVARE LA LORO ISCRIZIONE POSSONO FARLO VERSANDO LA TASSA (ADULTI +12 ANNI CHF 25.--, MINORI -12 ANNI CHF 10.--) PRESSO LA BPS A POSCHIAVO CITANDO COME MOTIVO DI VERSAMENTO IL NOME DEI SOCI CHE INTENDONO RINNOVARE. CHI NON È ANCORA MEMBRO DEVE VERSARE LA TASSA IN BANCA E SPEDIRE ENTRO IL PRIMO SETTEMBRE IL FORMULARIO D'ISCRIZIONE ALL'INDIRIZZO DEL CLUB IN VIA SPOLTRIO 272 A POSCHIAVO (VEDI RUBRICA CONTATTI).

saluti e forza Juve
coordinamento JCValposchiavo

Nessun commento:

Posta un commento