lunedì 16 agosto 2010

ISCRIZIONI JUVE CLUB: MANCANO 15 GIORNI!


(IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS A PARTIRE DAL 2011!)

Caro tifoso juventino della valposchiavo,

mancano 15 giorni al termine delle iscrizioni per divenire soci dello Juventus Club Valposchiavo per la stagione 2010-2011. Affrettatevi a rinnovare il vostro sostegno alla Vecchia Signora. Per voi ci saranno svariati vantaggi, fra i quali la tessera di membro ufficiale Juventus Club Doc, la possibilità di partecipare alle trasferte a Torino per seguire la squadra allo stadio, la sciarpa omaggio, e così via...

Rinnova il tuo sostegno oppure aggregati per la prima volta anche tu allo Juventus Club Valposchiavo, l'unico club ufficiale di supporters riconosciuto in tutta la valle!

Forza Juve!

1 commento:

  1. Caro Josi prima di tutto ti volgio fare i complimenti per come ti impegni a gestire il nostro club e anche il blog un grande BRAVO.
    Ma per pagare la tassa non era meglio il vecchio sistema (lettera piu' cedolino)ti spiego se ti arriva una lettera a casa hai qualcosa di materiale sotto mano e sempre secondo me si compila subito il cedolino e si paga.Spero che hai capito quello che intendo,se no ne parliamo al ritrovo del 29 Agosto.
    Saluti e sempre forza JUVE !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina