martedì 31 agosto 2010

TESSERA DEL TIFOSO!


CHIUDONO OGGI LE ISCRIZIONI PER LO JUVENTUS CLUB VALPOSCHIAVO
 PER LA STAGIONE 2010-2011. FRA QUALCHE SETTIMANA RICEVERETE LE NUOVE TESSERE JUVE CLUB DOC E IL GADGET IN OMAGGIO... SEGUITE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI A RIGUARDO DELL'ISCRIZIONE DELLO JUVENTUS CLUB VALPOSCHIAVO AL PROGETTO JUVENTUS CLUB DOC...

TESSERA DEL TIFOSO:

Informativa da parte dello JC Valposchiavo.

Da quest'anno come tanti di voi sanno, diventa più difficile andare allo stadio. Per colpa di pochi facinorosi, pagano tutti i tifosi d'Italia. Un'ammissione d'impotenza da parte dello Stato Italiano e del ridicolo ministro leghista Maroni (come ha detto sorprendentemente anche uno Zeman che di solito si limitava a sparare a zero sulla Juve). L'Italia si arrende ai tifosi violenti e passa alla schedatura di chiunque voglia andare allo stadio in Italia. Un modulo noioso da compilare (che trovare nel blog, nella rubrica "tessera del tifoso"), fatto di firme e foto, come fossimo tutti carcerati da identificare.
Questo sarà un anno di transizione. Non per tutte le partite vi sarà bisogno della tessera del tifoso. Sicuramente per quelle ritenute "a rischio", fra le quali le più belle contro Milan, Inter, Fiorentina, Napoli, ecc... e chissà quali altre. Inoltre ci sarà bisogno della tessera per seguire la Juve lontano da Torino in trasferta, e per finire anche per effettuare il cambio nominativo per i 4 abbonamenti di curva nord che abbiamo a disposizione per le 19 partite casalinghe. Insomma un casino.

Lo JCValposchiavo organizzerà comunque per i suoi soci due trasferte a Torino, una all'andata e una al ritorno, rivolte anche a chi non avrà la tessera del tifoso. Sicuramente non si tratterà di partite di prima fascia, ma ci teniamo che tutti abbiano la possibilità di andare una volta allo stadio, anche senza tessera del tifoso.
Per chiunque invece vorrà vedere la Juventus anche contro Milan, Inter, Roma, ecc... senza limitazione e usare i quattro abbonamenti di curva nord (regolamento d'uso seguirà nel blog prossimamente), consigliamo di scaricare il modulo della tessera del tifoso, compilarlo interamente, aggiungere allegati e foto, e mandarlo al più presto possibile all'indirizzo dello JCValposchiavo in Via Spoltrio 272, a Poschiavo. Chi mi farà avere il modulo completo entro il mercoledì 8 settembre, riceverà la tessera gratis. I moduli pervenuti entro tale data verranno consegnati in occasione di Juve-Samp al Centro di coordinamento JuveClubDoc di Torino. Sappiate che per ricevere la tessera prodotta dalla lottomatica si calcolano dai 30-40 giorni di attesa.
Chi non consegnerà il modulo entro l'8 settembre 2010, potrà farlo anche in seguito, pagando poi 10 euro per ricevere la tessera stessa.
La tessera ha validità di tre anni e non è cedibile ad altre persone.

Per domande potete rivolgervi al presidente Ruby
(contatti li trovate nella rubrica apposita nel blog)

coordinamento JC Valposchiavo


Nessun commento:

Posta un commento