giovedì 20 gennaio 2011

E SE PROPONESSIMO RUBY PRESIDENTE COME CHEERLEADER?

Sorrisi, balli e tanto tifo
Ecco le cheerleader della Juve

Con le "Zebre", undici ragazze che animano l'intervallo nelle partite interne, la squadra bianconera è la prima italiana a schierare una squadra di giovani e belle sostenitrici a bordocampo

Foto di gruppo per le cheerleader bianconere. LaPresse
Foto di gruppo per le cheerleader bianconere. LaPresse

TORINO, 19 gennaio 2011 - Il lato B della Juventus scende in campo durante l'intervallo; capelli lunghi, scarpe da ginnastica, pon-pon e maglia bianconera. Sono 11, bellissime, e non passano sicuramente inosservate. Si chiamano Zebre, sono la nuova formazione di cheerleader della Juventus, un progetto nato e realizzato da BetClic. Hanno debuttato domenica pomeriggio contro il Bari e dopo il battesimo vincente sono state confermate per le prossime partite casalinghe di campionato.

NOVITA' — Si tratta di una novità assoluta in Italia: la Juventus infatti è la prima squadra di calcio che può vantare un team di cheerleader, sul modello dell' Nba e dell'Nfl statunitensi. Enrica, Elisa, Eugenia, Jessica e le loro 7 compagne sono già nel cuore della curva bianconera. Su Facebook sono nati i primi gruppi per sostenerle. Domenica il primo faccia a faccia con Del Piero e compagni a fine primo tempo, nel tunnel che porta agli spogliatoi. Un filo di emozione, il sorriso di Sissoko nel vedere la sua maglia numero 5 sotto la chioma riccia della bellissima Enrica. Poi musica, e applausi dagli spalti. La scelta della formazione "titolare" non è stata facile: i casting si sono tenuti a Milano, in collaborazione con una nota scuola di modeling e video acting, per valutare i provini di centinaia e centinaia di ragazze. I requisiti? Un'età compresa tra i 18 e i 30 anni e, cosa più importante, la Juve nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento