martedì 27 novembre 2012

Juve, storia di un grande amore

Martedì scorso, 20 novembre, 4 fortunati juventini si son recati allo Juventus Stadium per assistere alla partita (e che partita!) di Champions Juve-Chelsea. Sandrin, Josy, Elia ed io. 
Per me era la prima volta alla Stadium ed infatti ero particolarmente euforico. Mi sono accorto però che anche i miei compagni d’avventura, pur essendo stati già più volte a Torino, sentivano la partita in modo particolare. 

Alle tredici in punto, io e Sandrin, ci avviamo. Direzione Torino! Elia invece arriva direttamente da Zurigo e Josy, fortunello, è già a Torino.
Cielo limpido, poco traffico e tutto il tempo per far le cosa con la dovuta calma. Arriviamo infatti a Torino alle 17, parcheggiamo e assaliamo le bancarelle per i gadget bianconeri. 


Panino alla salsiccia buonissimo e untissimo e via al casello a ritirare i biglietti. Lì ci raggiunge anche Elia che nasconde la sua agitazione fumando un sigaretta dopo l’altra! Josy invece arriva in ritardo, perché aspetta un bus che non arriverà mai. Foto di rito fuori dallo stadio e poi via, io e Sandro in tribuna, Josy e Elia in curva nord.


Della partita che dirvi…stadio stracolmo + tifo alle stelle = tre pappine agli inglesi! CHE GODURIA!
Con la gola che brucia dal tanto cantare usciamo felici e contenti dallo stadio e ci riavviamo verso casa. Fermata in panetteria dal preside Ruby come da rito e poi a nanna felici e contenti.
Esperienza fantastica, nonostante il viaggetto non dei più corti, ma per vedere una Juve che gioca così in Champions direi che ne è valsa proprio la pena!



Forza Juve!!
Michele

Nessun commento:

Posta un commento