venerdì 30 dicembre 2016

Salve a tutti,

volevamo darvi alcune informazioni:

1.      la felpa è in fase di stampa e nel mese di gennaio 2017 vi informeremo in merito alla consegna

2.      in questi primi 5 mesi di campionato di serie A , ben 17 soci dello JCVP hanno usufruito del servizio prelazione biglietti riservato agli Juventus Club DOC ...direi non male.
E’ molto impegnativo e complesso, ma il sistema funziona . Chi fosse interessato a delle partite è pregato di usare questo servizio...non ci sono garanzie, ma la possibilità di ricevere biglietti è alta.

3.      in merito alle tessere del tifoso siamo in dirittura d’arrivo...ne mancano solo 4 che dovrebbero essere consegnate nel mese di gennaio 2017.
Purtroppo dal 01.10.2016  non vengono più spedite al destinatario ma vanno ritirate in sede a Torino! Non si possono più ordinare online , ma solo tramite gli Juventus Club DOC , pertanto solo tramite lo Juventus Club Valposchiavo!
Il tempo di consegna stimato è di ca. un mese e la fornitura avviene tramite un altro Juventus Club DOC svizzero. Dal prossimo campionato (come già preannunciato quest'estate) non si potrà più andare allo Juventus Stadium senza la tessera del tifoso. Questo vale però solo per alcuni settori...ora è solo la curva sud , dal prossimo anno anche la nord ed eventuali altri settori.
Pertanto chi fosse interessato alla tessera del tifoso può ordinarla prossimamente tramite questo link:

4.      l'assemblea generale è prevista per marzo – aprile 2017

5.      abbiamo previsto di organizzare la trasferta allo Juventus Stadium nel mese di aprile 2017.
Purtroppo (per fortuna), avendo una squadra che gioca la CL, è molto difficile trovare una data. Dobbiamo aspettare il nuovo calendario con posticipi e anticipi. Nei mesi di febbraio e marzo non ci sono partite con date possibili per organizzare una trasferta. Restano quindi il 9 aprile 2017 (Juve-Chievo) oppure il 23 aprile 2017 (Juve - Genoa) . Ovviamente dobbiamo aspettare le info per quanto riguarda posticipi e anticipi, date queste che dipenderanno dal percorso della Juve in CL.
Vi chiediamo però di comunicarci la vostra eventuale disponibilità a partecipare alla trasferta e pure la vostra preferenza per una delle due date proposte. Tutto ciò renderà più semplice l’organizzazione da parte del comitato.

Colgo l'occasione per augurarvi BUON ANNO

Per lo Juve Club DOC Valposchiavo
Pietro


giovedì 29 dicembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - LAZIO

per domenica 22 gennaio 2017 ore 12:30







INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca QUI

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 lunedi 2 gennaio 2017

Grazie e saluti Pietro

sabato 24 dicembre 2016


BUON NATALE !


BUONE FESTE !




venerdì 23 dicembre 2016

A DOHA ANCORA FATALI I RIGORI





Doha ancora una volta lascia l'amaro in bocca alla Juve e al termine di una maratona infinita, conclusa di nuovo ai rigori, premia un Milan coraggioso, che sembrava dover crollare dopo neanche venti minuti e che invece ha saputo recuperare e tenere testa ai bianconeri.



domenica 18 dicembre 2016

CAMPIONI D'INVERNO !




Campioni d'inverno con una giornata di anticipo, ma non solo. La Juve che supera la Roma con una prodezza di Higuain chiude il 2016 in casa con una sfilza di primati: 100 punti guadagnati in Serie A e 25 vittorie su 25 partite di campionato giocate nell'anno solare allo Stadium, che per non essere da meno, per la partita contro i giallorossi fa registrare il nuovo record di incasso e si gode un successo pesantissimo e per nulla facile da ottenere, a conferma della solidità della squadra di Spalletti.
Una solidità che la Roma mette subito in mostra, tenendo le linee strette, creando densità a centrocampo, proteggendo bene la difesa. Grazie alla qualità del palleggio però, i bianconeri riescono comunque ad arrivare dalle parti di Szczesny, che al 10' è fortunato a trovarsi quasi tra le mani il tiro al volo da Higuain dopo l'assist dalla destra di Mandzukic.

La girata di prima intenzione è un indizio di quanto l'argentino sia in serata e quattro minuti si ha la prova definitiva: il Pipita vince un contrasto con De Rossi al limite dell'area e, se accentrandosi sembra allungarsi troppo il pallone, riesce invece a saltare Manolas con un dribbling secco e a sparare un sinistro imparabile nell'angolino, segnando un gol da cineteca.

Il vantaggio toglie un po' di foga alla Juve, che in ogni caso rimane in pieno controllo della gara, tanto che la Roma del primo tempo è tutta in un sinistro di Nainggolan sull'esterno della rete e in una mischia davanti a Buffon.

Per dare più consistenza all'attacco Spalletti  a inizio ripresa manda in campo Salah al posto di Gerson, mentre Allegri deve sostituire Pjanic, che accusa un fastidio dopo uno spunto sulla sinistra, con Cuadrado.

La gara vive sul filo dell'equilibrio: le due squadre si chiudono bene e per vedere un'occasione si deve aspettare il 25', quando Mandzukic serve Sturaro che si inserisce con ottimo tempismo e calcia a botta sicura, trovando un portentoso riflesso di Szczesny, che blocca in due tempi. Poco prima Allegri aveva cambiato Lichtsteiner con Barzagli, mantenendo comunque la difesa a quattro, mentre per il forcing finale Spalletti gioca la carta El Shaarawy al posto di De Rossi.
I giallorossi aumentano il ritmo, arrivano al tiro con Perotti,  la Juve tiene duro e Allegri interviene ancora e a dieci minuti dalla fine manda in campo Dybala al posto di Higuain. La Joya prova subito un sinistro da lontano, bloccato da Szczesny, che respinge ancora il tentativo di Sturaro. Nonostante gli sforzi della Roma, insomma, alla fine il conto delle occasioni è decisamente dalla parte dei bianconeri, così come il punteggio, che non cambia più. La Juve vince e torna a più sette sulla Roma. Non potrebbe esserci modo migliore per andarsi a giocare la Supercoppa a Doha.

mercoledì 14 dicembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - BOLOGNA

per domenica 8 gennaio 2017 ore 15:00

(data e ora potranno subire variazioni)






INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca  QUI

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di domenica 18 dicembre 2016

Grazie e saluti Pietro

martedì 13 dicembre 2016

JUVENTUS - ROMA  17.12.2016  -  20.45



Ciao a tutti!
In occasione di Juventus-Roma, sabato sera (17.12.2016, alle ore 20.45), abbiamo deciso di organizzare un pre-partita a base di sciatt e affettato misto.
Eccovi alcune informazioni:
Dove : Bar Piz
Ore : dalle 19.30 fino circa le 21.00
Prezzo : circa 10.- CHF escluso il bere
Per questioni organizzative, annunciarsi a me entro venerdì sera, (16.12.2016).
Grazie mille per la vostra attenzione e forza Juve!
Per Comitato dello Juve Club Valposchiavo
La presidente

domenica 11 dicembre 2016

TORINO È BIANCONERA !





Un Derby bellissimo, ben giocato, combattuto e deciso dai colpi dei campioni. Il Toro ne ha uno ormai affermato, Belotti, che non ha caso sblocca il risultato. La Juve ne ha a sufficienza per rispondere e fare sua la partita, con uno straordinario doppio Higuain e con Pjanic nel finale, Menzione speciale per Mandzukic, anche oggi uomo ovunque, e per Dybala, che mette qualcosa di più di una firma sulla rete del 3-1.

giovedì 8 dicembre 2016

HIGUAIN E RUGANI , DUE GOL DA PRIMATO






Il primato nel girone, il ritorno al gol di Higuain e il secondo centro consecutivo di Rugani, il rientro di Dybala e un'altra prova “monstre” di Mandzukic... Allegri ha ben più di un motivo per sorridere e con lui tutta al Juve, che spazza via la Dinamo Zagabria con una gara autorevole e riesce anche a conservare energie preziose in vista del Derby.
Il tecnico regala un turno di riposo a Buffon e torna alla difesa a tre, ma mantiene Pjanic sulla tre quarti campo come contro l'Atalanta. Il bosniaco dimostra ancora una volta di apprezzare quella posizione, mettendosi in luce per primo, grazie a una bella intuizione di Higuain, che gli permette di puntare l'area e sfiorare il palo con un destro dalla distanza.

martedì 6 dicembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

TIM CUP (Coppa ITALIA )

JUVENTUS - ATALANTA 


per mercoledi 11 gennaio 2017 ore 18:00




INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca  qui
  • Data e Ora potranno subire variazioni

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di domenica 11 dicembre 2016

Grazie e saluti Pietro

sabato 3 dicembre 2016

CONCRETA , BELLA E VINCENTE : COSI JUVE !



Chi voleva una reazione dopo lo stop di Genova è servito. Chi chiedeva un gioco più brillante pure. E per non scontentare nessuno, per i puristi del risultato, ecco i tre punti. La Juve riprende la marcia giocando una delle migliori gare della stagione, spazzando via gli avversari in venti minuti e dominando il resto dell'incontro: la difesa a quattro scelta da Allegri, vista l'assenza di Bonucci, funziona perfettamente e concede qualcosa solo nel finale, a partita ormai ampiamente decisa. Il centrocampo, con Marchisio in regia e Pjanic sulla tre quarti, è ispirato e rifornisce con continuità gli ottimi Mandzukic e Higuain.



martedì 29 novembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - ROMA

per sabato 17 dicembre 2016 ore 20:45





INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca  QUI
  • Purtroppo ci sono pochi biglietti disponibili...Curva Sud già esauriti !

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di domenica 4 dicembre 2016

Grazie e saluti Pietro

lunedì 28 novembre 2016

LA JUVE CADE A MARASSI



Una gara senso unico, probabilmente la peggiore giocata dalla Juve negli ultimi anni. Al Genoa basta mezz'ora per deciderla e per rifilare tre gol ai bianconeri, apparsi spaesati e incapaci di reagire alla veemenza e all'aggressività dei rossoblu.


Alla vigilia Allegri aveva avvertito i suoi sulle difficoltà della sfida di Marassi, ma evidentemente non c'è neanche  il tempo di capire quanto il tecnico fosse stato profetico, perché dopo appena tre minuti  i padroni di casa sono già in vantaggio.:Buffon e Alex Sandro respingono le conclusioni di Rigoni e Ocampos, ma quando la palla arriva a Simeone, solo davanti allo specchio con il portiere a terra, non c'è nulla da fare....


martedì 22 novembre 2016

REGINA DI SPAGNA




La Juve sbanca Siviglia e vola agli ottavi. Sotto di un gol i bianconeri ribaltano il risultato con il rigore di Marchisio, Bonucci e Mandzukic e tornano primi nel girone

sabato 19 novembre 2016

LA JUVE RICOMINCIA DA 3



La prima partita dopo la sosta è sempre insidiosa», aveva avvertito Allegri alla vigilia. Beh, i suoi ragazzi devono averlo ascoltato attentamente, perché onde evitare di correre rischi dominano per novanta minuti e riprendono la marcia in campionato abbattendo il Pescara con uno scambio di cortesie tra Khedira e Mandzukic e una fiondata di Hernanes. Per Neto, in campo al posto di Buffon, l'unica preoccupazione è riuscire a scaldarsi, visto il freddo pungente della serata. Nel finale c'è spazio anche per l'esordio di Moise Kean, il primo “millenial” a giocare in Serie A.

domenica 13 novembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - Atalanta

per sabato 3 dicembre 2016 ore 20:45




INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca QUI
  • Purtroppo ci sono pochi biglietti disponibili...Curva Sud già esauriti !

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di mercoledi 16 novembre 2016

Grazie e saluti Pietro

domenica 6 novembre 2016

MANDZUKIC E PJANIC , COLPI DA CAMPIONI



Sarà una sosta di campionato dolce per la Juve, che chiude il tour de force di sette partite in tre settimane con il successo su un Chievo tutt'altro che arrendevole, anzi determinato più che mai a rendere la vita difficile alla Signora. Servono colpi da campioni per tornare dal Bentegodi con i tre punti e i bianconeri li trovano con Mandzukic e Pjanic: il primo migliore in campo per oltre un'ora, il secondo decisivo nel momento più complicato.

mercoledì 2 novembre 2016

TOLISSO RISPONDE A HIGUAIN , CON IL LIONE FINISCE 1-1


La Juve non va oltre l'1-1 casalingo con il Lione e deve rimandare l'appuntamento con la qualificazione agli ottavi di finale e lasciare il primo posto nel Girone H al Siviglia, vittorioso con un rotondo 4-0 sulla Dinamo Zagabria. Il passaggio del turno è tutt'altro che compromesso, ma certo l'occasione sfumata brucia, anche perché i bianconeri passano con Higuain e sono padroni della gara per un'ora, ma quando abbassano il ritmo e vengono meno le forze, lasciano l'iniziativa agli ospiti e vengono agguantati negli ultimi minuti dall'incornata di Tolisso che lascia ancora aperti i giochi.

sabato 29 ottobre 2016

PIPITA D'ORO !



Era l'uomo più atteso, cercato da ogni fotografo, da ogni telecamera. Era quello su cui erano puntati gli occhi di tutti. In una situazione del genere un giocatore potrebbe sentire troppa pressione e defilarsi. Un campione no. Un campione la pressione non solo la regge, la trasforma in adrenalina e se ne ciba. Non è certo scoperta di questa sera che Gonzalo Higuain appartenga alla seconda categoria, ma lui decide di ribadirlo a modo suo, firmando il gol che decide Juve-Napoli e manda i bianconeri a più sette sui partenopei e, momentaneamente a più cinque sulla Roma.
L'argentino si prende la scena a venti minuti dalla fine di una partita tesa, combattuta, che offre il meglio nella ripresa, con i gol di Bonucci e Calljon e la firma decisiva del Pipita.

domenica 23 ottobre 2016

A SAN SIRO LA DECIDE LOCATELLI ...E RIZZOLI



San Siro quest'anno non è per nulla ospitale con la Juve che dopo aver perso contro l'Inter alla terza giornata, torna a casa senza punti anche dopo la gara contro il Milan. Una sconfitta che i bianconeri certo non meritano, perché affrontano la gara con il giusto approccio e conducono la gara ben più a lungo degli avversari. Li condanna la sventola di Locatelli e una serie di episodi, certo poco fortunati.

mercoledì 19 ottobre 2016

IL RUGGITO DI BUFFON, LA ZAMPATA DI CUADRADO : LA ZEBRA ABBATTE Il LEONE


Quando si vince una partita in dieci contro undici, solitamente i titoli e gli elogi sono tutti per l'uomo che firma il gol decisivo. E in effetti Juan Cuadrado se ne merita un bel po', per la prodezza con cui, dopo una manciata di minuti dal suo ingresso in campo, ha sbloccato una gara che stava prendendo una piega inaspettata, dopo un primo tempo dominato dalla Juve, nel quale però il Lione ha fallito un calcio di rigore. L'episodio ci porta, non ce ne vorrà il colombiano, al campione che più di tutti questa sera merita la copertina: Gigi Buffon ha semplicemente deciso che oggi la sua porta sarebbe rimasta inviolata. E dopo aver respinto il penalty di Lacazette ha continuato a rimandare al mittente ogni tentativo di far accadere il contrario, per quanto pericoloso fosse.
La prova immensa del capitano premia la volontà della Juve di superare le difficoltà date dall'inferiorità numerica e l'atteggiamento della prima frazione, quando i bianconeri prendono immediatamente in mano il gioco e manovrano con precisione e pazienza, aspettando di trovare il varco buono nella difesa dei padroni di casa. Sembra riuscirci Higuain dopo appena tre minuti con un sinistro dal limite alto di poco, poi è Bonucci ad arrivare al tiro da ottima posizione e la sua girata viene respinta a pochi passi dalla linea di porta.

domenica 16 ottobre 2016

CI PENSA DYBALA



Come aveva chiesto Allegri la Juve allunga a cinque punti il vantaggio sulla seconda in classifica, approfittando del successo della Roma a Napoli. La missione è compiuta, ma con una buona dose di fatica, perché l'Udinese che si presenta allo Stadium come vittima sacrificale designata, è tutt'altro che rassegnata al ruolo. Anzi, i friulani, evidentemente rinvigoriti dal cambio di allenatore, giocano una partita gagliarda, passando addirittura in vantaggio e serve il miglior Dybala per ribaltare il risultato e prendere i tre punti.

mercoledì 12 ottobre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - NAPOLI

per sabato 29 ottobre 2016 ore 20:45




INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca QUI
  • Purtroppo ci sono pochissimi biglietti disponibili...Curva Sud già esauriti !

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di DOMENICA 16 OTTOBRE 2016

Grazie e saluti Pietro

giovedì 6 ottobre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

JUVENTUS - SAMPDORIA

per mercoledi 26ottobre 2016 ore 20:45



INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca QUI
  • Purtroppo ci sono pochissimi biglietti disponibili...Curva Sud già esauriti !

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 22:00 di SABATO 8 OTTOBRE 2016

Grazie e saluti Pietro

domenica 2 ottobre 2016

TRE COLPI DA K.O.




Oltre un'ora per lavorare l'avversario ai fianchi e cinque minuti per mandarlo al tappeto con tre colpi da K.O, uno più violento dell'altro. Nell'incontro con l'Empoli la Juve dà un'impressionante prova di forza, tecnica e caratteriale. Perché i bianconeri sopportano più di un'occasione fallita, mantengono l'equilibrio e il dominio del gioco e colpiscono senza pietà al momento giusto. Tutto come se fosse la cosa più naturale del mondo. E invece non era per nulla semplice affrontare quest'Empoli tosto e organizzato, che si difende con ordine e cerca anche, quando può, di proporsi in avanti.

sabato 1 ottobre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI

CHAMPIONS LEAGUE 


JUVENTUS - OLYMPIQUE LYONNAIS

per mercoledi 2 novembre 2016 ore 20:45



INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI AL NOSTRO CLUB DOC.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca qui
  • Purtroppo ci sono pochissimi biglietti disponibili...Curva Sud esauriti !

Per chi vuole i biglietti deve scrivermi nominativo con eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 22:00 di VENERDI 7 OTTOBRE 2016

Grazie e saluti Pietro

mercoledì 28 settembre 2016

A ZAGABRIA LA JUVE DOMINA  E DILAGA



Una Juve straripante, dominante, cinica in avanti e ai limiti della perfezione in difesa, strapazza con quattro reti la Dinamo Zagabria allo Stadio Maksimir e, considerata anche al difficoltà della competizione, offre forse la prova più convincente di questo inizio di stagione.

domenica 25 settembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI 

JUVENTUS - UDINESE

per sabato 15 Ottobre 2016 ore 20:45 

allo JUVENTUS STADIUM




INFORMAZIONI UTILI:
  • Potranno inviare la richiesta SOLO I SOCI  ISCRITTI CLUB DOC ATTIVI .
  • Per la TRIBUNA SUD, è possibile richiedere le rivendite solo per i soci in possesso della tessera del tifoso al momento della richiesta biglietti.
  • Per consultare la tabella prezzi clicca QUI

Per chi vuole i biglietti devi scrivermi con nominativo , eventuale no. della tessera del tifoso e tribuna dove vuole vedere la partita , entro e non oltre:

 ore 20:00 di MERCOLEDI' 28 SETTEMBRE 2016

Grazie e saluti Pietro

sabato 24 settembre 2016

AL BARBERA DECIDE DANI ALVES 

(autorete Goldiniga)



Una Juve meno spettacolare rispetto alla gara contro il Cagliari, ma anche molto più attenta e cinica rispetto alla trasferta di Milano, supera di misura il Palermo con la seconda rete in due partite di Dani Alves e allunga momentaneamente in classifica, in attesa dei risultati delle inseguitrici.

giovedì 22 settembre 2016

POKER , SPETTACOLO E PRIMATO





Due nomi inediti sul tabellino dei marcatori, Rugani e Dani Alves, oltre a quello ormai consueto di Higuain, a segno per la quarta volta in stagione e all'autorete di Ceppitelli, regalano al pubblico dello Stadium una partita godibile e alla Juve tre punti più che meritati e il ritorno in vetta alla classifica.

lunedì 19 settembre 2016

La Juve si ferma a San Siro




La Juve incassa la sua prima sconfitta stagionale a San Siro, al termine di una partita non bella, poco emozionante, se non per qualche tratto della ripresa, ma che i bianconeri erano anche riusciti a portare dalla propria parte, sbloccando per primi il risultato, proprio nel momento migliore dell'Inter. Una reazione che non si ripete però dopo che i padroni di casa ribaltano il punteggio in dieci minuti e che anzi rende ancora più amaro il 2-1 finale.

giovedì 15 settembre 2016

RETI BIANCHE NELLA PRIMA DI CL



Che il Siviglia fosse un avversario tignoso la Juve lo aveva già scopertola scorsa stagione e non solo nella partita del Ramón Sánchez-Pizjuán che le era costata il primo posto nel girone, ma già in quella giocata allo Stadium, vinta sì 2-0, ma non senza fatica. Quest'anno gli spagnoli si confermano squadra solida ed esperta, non a caso hanno vinto le ultime tre edizioni dell'Europa League, e strappano un pareggio a reti bianche che molto probabilmente li soddisfa, ma che sta stretto ai bianconeri, i soli ad aver provato a vincere.

lunedì 12 settembre 2016

CHE JUVE !!







Una prova di forza impressionante, per di più arrivata contro in avversario tutt'altro che sprovveduto o rinunciatario: alla sua terza uscita stagionale la Juve, già ottima contro Fiorentina e Lazio, strapazza il Sassuolo in mezz'ora, godendosi la prima doppietta di Higuain e la prima rete di Pjanic, e un gioco spettacolare, rapido, letale.

giovedì 8 settembre 2016

RICHIESTA BIGLIETTI




Salve a tutti,

Quale società attiva , possiamo riservare e poi ordinare biglietti per andare a vedere la nostra JUVE!

Per questo ci permettiamo di mandarvi regolarmente delle newsletter via email per informarvi  le partite che saranno disponibili . Allo Juventus Stadium saranno TUTTE disponibili sia in campionato che in Champions League... Ci saranno disponibili pure partite fuori casa , quelle purtroppo non tutte per motivi logistici e di disponibilità. 
Vi anticipo che non sempre sarà possibile averli , in specialmodo per partite di cartello (JUVE-NAPOLI , JUVE-INTER, ...ecc.)

I comunicati con l'apertura vendita biglietti varia dalla partita e sono in media da 15 a 20 giorni prima della partita. Si ha tempo 4 giorni per richiedere i biglietti . Ma purtroppo la richiesta è molto forte e per esempio per le prime due partite in casa , dopo solo un giorno dell'apertura era completamente esauriti (Soldout). Perciò prima vi annunciate meglio è ...

Per questo vi allego il calendario sia del campionato che della CL...Se qualcuno sa già in anticipo per una partita che vuole andare a vedere , prego di comunicarmelo almeno 3 settimane prima!

La richiesta di biglietti lo possono fare SOLO I SOCI ISCRITTI alla nostra società! 

Se qualcuno non vuole queste newsletter , vi prego di comunicarmelo in questo indirizzo email juveclubvalposchiavo@gmail.com ,  per toglierlo dalla lista!






Ecco ora qui un comunicato:

SERIE A TIM: JUVENTUS VS CAGLIARI 

MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE 2016 ORE 20:45

  • Le richieste da inoltrare entro e non oltre le ore 18:00 di DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016.

  • Per la TRIBUNA SUD, è possibile richiedere solo per i soci in possesso della tessera del tifoso al momento della richiesta biglietti.

  • Qui i prezzi :

  • Immagine incorporata 2


  • Chi è interessato deve mandarmi una email con i nominativi (come detto solo i SOCI ISCRITTI) e la tribuna che desidera . Non sempre purtroppo si riesce ad accontentare le richieste, perciò vi comunicherò la conferma della loro decisione...

Sperando di essere stato abbastanza chiaro , sono disponibile sempre per vostre ulteriori domande o richieste all'indirizzo email o per whatsapp 0794067837.

Saluti Pietro





mercoledì 7 settembre 2016

FELPA SOCIALE 





Salve a tutti,

come già scritto sulle ultime info e mostrato durante la gita sociale , vi proponiamo come da allegato la bozza per la nuova FELPA sociale !

Molti di voi l'ha già provata e ordinata , ben 27 ordinazioni !

Per gli altri , se siete interessati , ecco alcune info:
-La felpa come vedete non è invadente , si può metterla anche tutti i giorni...Si può averla in due modelli , con o senza cappuccio. Quella senza è come nella foto allegata, quella con il cappuccio non abbiamo una foto , ma cambia poco sostanzialmente. Forse quella con il cappuccio è più per giovani ... infatti fino adesso l'hanno ordinata tutti cosi...)
-Il costo è di circa 50-60 fr l'una
-Chi fosse interessato la può provare e ordinare da Sandro Marchesi (Macelleria Scalino).
-Termine ordine 30 settembre 2016.
-Vi avvisiamo quando saranno disponibili per il ritiro e il pagamento ...

Per ora è tutto...

Saluti e sempre FORZA JUVE ...fino alla fine!