IN 36 PERSONE PER LA TRASFERTA ALL'ALLIANZ STADIUM!
36 juventini DOC sono partiti di buon mattino per Torino. La meta era JUVENTUS - BENEVENTO.
Tempo piovigginoso, umido, ma l'ambiente si scalda subito con la compagnia presente. Dal più giovane di 8 anni ...fino al più "anziano" di 53 anni è stata una giornata all'insegna del divertimento e della socialità! Durante il viaggio con un pullman ci siamo anche divertiti con una tombola ricca di premi con ben tre tombole . Tre i fortunati che si sono aggiudicati tre maglie ufficiali. Tantissime le cinquine premiate grazie ai premi offerti dalla Banca Cantonale Grigioni ...GRAZIE FABIO !
Pranzo ottimo, e poi girovagare per i negozi (JUVE STORE..in primis). Poi si entra nel mitico stadio ...una bolgia ci aspettava. Musica, canti, cori e perchè no qualche sfottò contro gli avversari! Poi entra la squadra...tanti applausi per la nostra squadra e tanti fischi per gli avversari...tutto da copione!
La partita comincia con il nostro inno:
"Simili a degli eroi , abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi , verso le tue conquiste
Dove tu arriverai , sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può , fare di te la squadra che sei
JUVE, storia di un grande amore
Bianco che abbraccia il nero
Coro che si alza davvero , per te...."
I brividi sulla schiena , il cuore in gola e la partita comincia !
La Juve parte bene e forte. Due pali e tante occasioni, ma sull'unico tiro in porta segna il Benevento! Ma nessuno crede che la partita finirà cosi! Anche se sprechiamo tanto e sbagliamo più del solito, alla fine portiamo a casa tre punti importantissimi!
Giornata perfetta! Napoli e Inter pareggiano e noi superiamo gli Inda e ci avviciniamo alla vetta a 1 punto! Meglio di cosi era difficile pretendere!
Torniamo stanchi ma contenti di aver passato una giornata all'insegna del bianconero!
FINO ALLA FINE FORZA JUVE!